24 h Servizio
Orari d'apertura: Lu. - Do. 08:00 - 20:00 Uhr
Tel. +39 346 3855703
DE | IT | EN

Zone sciistiche

Plan de Corones a Riscone vicino Brunico

Sciare nel cuore delle Dolomiti, in Val Pusteria.

Plan de Corones, la montagna sciistica n.1 in Alto Adige. Piattaforma panoramica a 360° in cima, divertimento in pista a 360°. Con oltre 100 chilometri di piste e moderni impianti di risalita, il Plan de Corones, con i suoi 2.275 m di altezza è IL comprensorio sciistico per gli sciatori e gli amanti dello snowboard più esigenti. Chi ama il sole può godersi le lunghe discese a valle in tre direzioni e l'ampio pianoro soleggiato situato sulla cima. Con un innevamento artificiale possibile al 100%, il Plan de Corones garantisce altissima qualità e sicurezza sulle piste. I freerider e freestyler si ritrovano sul nuovo "Snowpark Plan de Corones", con numerosi rail, box e kicker. Numerose aree attrezzate e i Kidspark offrono anche ai più piccoli tanto divertimento sugli sci, le scuole di sci presenti completano l'offerta.


Dolomiti Superski a Val Badia

Il Dolomiti Superski vi garantisce 12 differenti zone sciistiche e 1.200 km di piste perfettamente innevate con un unico comodo skipass!

Il Dolomiti Superski è un comprensorio unico per estensione e varietà. La bellezza delle montagne è indescrivibile. Un colorato e vivace via vaidi sci e snowboard movimenta le piste assolate e ripide che sono anche teatro delle gare di Coppa del Mondo. 1.200 km di piste perfettamente preparate e 1.177 km di piste da fondo sono la gioia di ogni appassionato di sport invernali, esperti o principianti, famiglie o sempre-giovani!


Speikboden (Monte Spicco) a Campo Tures

Una zona sciistica familiare, con assoluta "garanzia neve".

Comprende 7 impianti di risalita in grado di trasportare 12.140 persone all'ora. Circa 80 ettari di piste garantiscono sufficienti possibilità di divertimento – dalla cima (2.400 metri s.l.m.) al fondovalle (950 metri s.l.m.). La diversità di conformazione del terreno e le piste molto larghe appagano sia i principianti che i professionisti.


Klausberg a Cadipietra/Valle Aurina

Sciare su 2.500 metri di piste e davanti, 80 vette che superano i 3.000 metri reali, imponenti!

E poi piste che arrivano fino al paese - da small a extra large. Di highlight: fanno parte dell'area anche la cabinovia da 8 posti dalla posizione più elevata dell'Alto Adige, il nuovo Snowboard-Fun-Park e il nuovo "Klausi-land" per bambini. Naturalmente con assoluta "garanzia neve". Insomma tutto ciò che ci si aspetta da una perfetta area sciistica.