24 h Servizio
Orari d'apertura: Lu. - Do. 08:00 - 20:00 Uhr
Tel. +39 346 3855703
DE | IT | EN

Meteo

Il tempo oggi - Martedì
Lieve miglioramento
L'influsso depressionario tenderà ad attenuarsi e le masse d'aria diverranno meno umide. Lungo il confine con il Tirolo il tempo sarà ancora instabile con qualche rovescio. Altrove prevarranno ancora le nubi con solo qualche sprazzo di sole ma le precipitazioni saranno generalmente assenti. Temperature in lieve aumento con massime tra 14° e 21°.
Tempo in montagna oggi - Martedì
Lieve miglioramento
L'influsso depressionario tenderà ad attenuarsi e le masse d'aria diverranno meno umide. Sulla cresta di confine il tempo sarà variabile con dei rovesci. Verso sud locali schiarite.
Il tempo domani - Mercoledì
Sole e nubi
Un debole campo di alta pressione interesserà le Alpi. Tempo abbastanza buono con sole e nubi. La nuvolosità cumuliforme del pomeriggio rimarrà generalmente innocua. Temperature massime tra 15° in Alta Val d'Isarco e 25° in Bassa Atesina.
Tempo in montagna domani - Mercoledì
Sole e nubi
Un debole campo di alta pressione interesserà le Alpi. Sui monti si alterneranno sole e nubi. Nel pomeriggio non si esclude qualche isolato rovescio per lo sviluppo di nuvolosità cumuliforme.
Evoluzione ulteriore
Abbastanza soleggiato e caldo
Per giovedì e venerdì si prevede tempo in prevalenza soleggiato con limitato sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane. La probabilità di rovesci resterà piuttosto bassa. Sabato il tempo sarà più instabile con possibilità di isolati rovesci soprattutto nella seconda parte della giornata. La previsione per domenica è incerta: probabilmente il tempo sarà soleggiato a tratti con bassa probabilità di rovesci.

Giovedì
max. 17°/26°
min. 6°/11°

Venerdì
max. 16°/25°
min. 7°/12°

Sabato
max. 15°/23°
min. 8°/12°

Domenica
max. 16°/25°
min. 8°/12°